Cerca
Close this search box.

Europa League, ecco i risultati dei match delle 19

Si sono concluse le gare di Europa League iniziate alle ore 19 e le sorprese non mancano. Fa rumore, infatti l’eliminazione dello Spartak Mosca per mano del St Gallen così come quella dell’Udinese, già annunciata dopo il match d’andata. Nessun problema per il Rubin Kazan contro il Molde. Eliminato, invece, il Nordsjaelland per mano dell’Elfsborg così come lo Stoccarda contro il Rijeka. Sorprende anche l’eliminazione del St Etienne, battuto dall’Esbjerg.

Questi i risultati nel dettaglio (in grassetto la formazione che ha superato il turno):

Spartak Mosca-St Gallen 2-4 (3-5)
Rubin Kazan-Molde 3-0 (5-0)
Astra Giurgiu-Maccabi Haifa 1-1 (1-3)
Dila Gori-Rapid Wien 0-3 (0-4)
Dinamo Kiev-Aktobe 5-1 (8-3)
Nordsjaelland-Elfsborg 0-1 (1-2)
Stoccarda-Rijeka 2-2 (3-4)
Trabzonspor-Kukesi 3-1 (5-1)
St Etienne-Esbjerg 0-1 (2-4)
Slovan Liberec-Udinese 1-1 (4-2)
Sheriff Tiraspol-Vojvodina 2-1 (3-2)
APOEL Nicosia-Zulte Waregem 1-2 (2-3)

Fonte: TMW

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.