Cerca
Close this search box.

FOTO – Garay, l’emozionante messaggio per la moglie: “Sempre con me, qualsiasi cosa accada”

Il calciatore del Valencia è in isolamento dopo aver contratto il Coronavirus

Il Coronavirus continua a diffondersi e anche il mondo del calcio viene colpito ormai sempre più frequentemente. Dopo i diversi casi in Serie A di cui si è venuti a conoscenza negli ultimi giorni il Covid-19 è arrivato anche in casa Valencia, dove Ezequiel Garay è stato il primo a risultare positivo al tampone. Commovente il messaggio con tanto di foto che il difensore argentino ha dedicato alla moglie Tamara, ora distante da lui fisicamente a causa dell’isolamento: “Lei sempre con me, qualsiasi cosa succeda. Ti amo, amore mio” scrive Garay su Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ella siempre conmigo, pase lo que pase… Te amo mucho mi amor. GRACIAS 💪😍😘 #graciasmivida #G24

Un post condiviso da Ezequiel Garay (@ezequielgaray24) in data:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.