FOTO – Real Madrid, ecco il nuovo Bernabeu. Perez: “Miglioramento per tutta Madrid”

FOTO – Real Madrid, ecco il nuovo Bernabeu. Perez: “Miglioramento per tutta Madrid”

Il Santiago Bernabeu si rifà il look in vista del futuro. Ad annunciarlo è stato il presidente del Real Madrid Florentino Perez in una conferenza stampa con presenti politici locali e nazionali e la sindaca di Madrid Manuela Carmena.

Questo stadio sarà un’icona d’avanguardia per il club e la cittàSarà il miglior stadio al mondo, con comfort, sicurezza, la migliore tecnologia e fonte di entrate per il club”, ha detto il numero uno dei ‘Blancos’, che poi continua: “Abbiamo iniziato questa strada nel 2009, non è stato facile. La prossima settimana firmeremo il contratto di finanziamento per le opere, e ad aprile il progetto sarà assegnato ad una delle società di costruzione in lizza per l’appalto, per iniziare il più presto possibile con la fine di questa stagione – prosegue Perez – Sarà un miglioramento per la città di Madrid, sarà il miglior stadio del mondo. È una grande opportunità per trasformare lo stadio in una grande piattaforma tecnica per comunicare con il mondo. Vogliamo che sia un grande stadio digitale del futuro che verrà pagato con le entrate derivanti dalla sua ristrutturazione e che manterrà Madrid competitiva in uno scenario calcistico sempre più incerto”.

I lavori partiranno questa estate e termineranno entro 42 mesi. Nel frattempo, ecco le immagini del nuovo Santiago Bernabeu.

Maglia ufficiale Napoli 2020
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google