FOTO – Spagna, gesto antisemita di alcuni tifosi dell’Espanyol: affissa foto di Anna Frank con maglia del Barcellona

I tifosi dell'Espanyol sono noti per la rivalità con i blaugrana

Dalla Spagna arriva la notizia del becero gesto antisemita compiuto da alcuni tifosi dell’Espanyol, storici rivali del Barcellona, nei pressi dello stadio Montilivi prima di Girona-Espanyol. La notizia è stata diffusa dal quotidiano As. Questa mattina sono infatti stati rimossi otto adesivi ritraenti il volto di Anna Frank con indosso la maglia blaugrana.

Secondo alcune testimonianze, i quattro tifosi rei del gesto non risultano legati a nessun gruppo organizzato e, per di più, erano in possesso di biglietti di altri settori dello stadio nonostante portassero con sé sciarpe e bandiere dell’Espanyol.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.