Il Borussia riparte dal solito Haaland: è del norvegese il primo gol al rientro del grande calcio

Fa già il giro del web l'esultanza a distanza coi compagni di squadra

Torna finalmente il grande calcio con la Bundesliga in campo ed il primo gol della ripresa è siglato dal solito Erling Haaland. Il baby bomber norvegese ha portato in vantaggio il Borussia Dortmund (che poi ha replicato con Guerreiro) nel derby della Ruhr contro lo Schalke 04.

L’azione è stata bellissima con Brandt che con un tocco di tacco ha mandato in profondità sulla destra Thorgan Hazard, fratello di Eden del Real Madrid, che ha servito un preciso cross tagliato per Haaland. Curiosa poi l’immagine della sua esultanza a distanza col resto dei compagni, che sta già facendo il giro del web.

 


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.