Cerca
Close this search box.

L’angolo della Ligue 1: Balotelli ha rinnovato per un anno col Nizza, Sirigu è atteso a Torino per le visite mediche

Juve, sfuma Fabinho: il classe '93 brasiliano è vicino al Manchester United per 45 milioni di euro

A pochi giorni dall’inizio ufficiale del calciomercato, la Ligue 1 vede affari già conclusi e continua ad assistere a numerose trattative: secondo quanto riportato da Telefoot, Florentino Perez sarebbe sceso in campo personalmente per assicurarsi le prestazioni di Kylian Mbappé del Monaco; il presidente del Real Madrid avrebbe infatti incontrato la famiglia del calciatore per convincerlo ad indossare la camiseta blanca, mentre Monaco vorrebbe blindarlo grazie ad un sostanzioso incremento dell’ingaggio (che passerebbe da 80mila euro a 700mila euro al mese). Lo stesso club del Principato di Monaco sta per ufficializzare la cessione di  Germain al Marsiglia: il calciatore firmerà un quadriennale con l’OM Nei prossimi giorni. potrebbe sbloccarsi anche la trattativa che porterebbe Giroud dall’Arsenal – pronto ad accogliere Lacazette – al Lione: il presidente Aulas, infatti, ha confermato che la trattativa per Giroud è già avviata da tempo. La Ligue 1 potrà contare – nel bene e nel male – sull’estro di Mario Balotelli almeno per un’altra stagione: SuperMario ha infatti rinnovato ufficialmente per un anno con il Nizza. Un altro italiano, Salvatore Sirigu, lascia la Francia e torna in patria: l’ex portiere del Palermo è atteso oggi a Torino, dove sosterrà le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà al club granata nelle prossime 48 ore. Secondo quanto riportato da L’Equipe, la Juventus avrebbe offerto 15 milioni al PSG per Matuidi; per quanto riguarda il centrocampo, il club parigino ha intenzione di cautelarsi in vista di una possibile cessione di Verratti e, secondo la stampa spagnola, sarebbe intenzionato a sostituirlo con Kovacic del Real Madrid, che è valutato circa 50 milioni. In ultimo, sembra ormai chiaro il futuro di Fabinho, calciatore del Monaco che tanto piace a Juventus e Inter: il classe ’93 brasiliano infatti è molto vicino al Manchester United, che ha offerto al Monaco 45 milioni di euro.

 

Mariano Menna

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.