Ligue 2, protesta club sulle promozioni: l’Ajaccio si appellerà ai tribunali francesi

Tre club avevano richiesto i play-off per il passaggio in Ligue 1, richiesta però respinta

Il Comitato Nazionale Olimpico e Sportivo francese (CNOSF) ha respinto la richiesta di tre club di Ligue 2 francese che hanno chiesto di ripristinare i playoff per assegnare un posto in Ligue 1. Le squadre in uestione sono Ajaccio, Clermont e Troyes, piazzatesi rispettivamente al 3°, 4° e 5° posto.

Tuttavia il CNOSF si è schierato dalla parte della Ligue de Football Professionel (LFP) che ha deciso di promuovere in Ligue 1 solamente le prime due squadre in classifica al momento della sospensione del campionato (Lorient e Lens). L’Ajaccio, tuttavia ha fatto sapere che si appellerà ai tribunali nazionali.

Fonte: tuttonapoli.net


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.