UFFICIALE – Tottenham, arriva il vice-Kane: preso l’ex azzurro Vinicius

Affare da 3 milioni di euro con riscatto fissato a 45

Capitolo chiuso: il Tottenham ha trovato il vice-Kane. Si tratta di Carlos Vinicius, ex attaccante del Napoli: “Sport Lisboa e Benfica – Futebol, SAD informa, nei termini e ai fini di quanto previsto dall’articolo 248-A del Codice portoghese dei valori mobiliari, di aver raggiunto un accordo con il Tottenham Hotspur per prestito del giocatore Carlos Vinícius fino alla fine della stagione sportiva 2020/21 per un importo di € 3.000.000 (tre milioni di euro).

Tale contratto prevede una clausola di opzione di acquisto per un importo di 45.000.000 di euro (quarantacinque milioni di euro), alla quale, in caso di esercizio, verrà detratto l’importo pagato per il finanziamento. È stato inoltre riferito che il suddetto accordo è subordinato alla firma del contratto di lavoro sportivo del giocatore con il Tottenham Hotspur”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.