VIDEO – L’Angolo della Bundesliga: “Torna in Champions lo Schalke, vicine al baratro Amburgo e Wolfsburg”

VIDEO – L’Angolo della Bundesliga: “Torna in Champions lo Schalke, vicine al baratro Amburgo e Wolfsburg”

Mancano novanta minuti al termine del campionato tedesco e sono ancora diversi i discorsi aperti: Hoffenheim e Bayer Leverkusen si contendono il quarto posto con il Borussia Dortmund terzo ed ad un passo dalla qualificazione. I gialloneri sfideranno in trasferta nell’ultimo turno l’Hoffenheim mentre il Leverkusen è pronto ad approfittare dello scontro tra le avversarie. Intanto però frenano tutti e tre i club: il Borussia Dortmund si è complicato la vita ed ha perso nell’ultimo turno nel match casalingo contro il Mainz: il Leverkusen ha pareggiato a reti bianche a Brema mentre la squadra di Nagelsmann è crollata in trasferta. Torna in Champions dopo anni lo Schalke04 di Tedesco che vince in casa dell’Augsburg e ritrova la massima competizione continentale, sarà curioso vederli all’opera nella prossima stagione. Eliminato dalla Champions con diverse polemiche il Bayern campione in carica espugna Colonia grazie ai gol di James Rodriguez, Lewandowski e Tolisso. Ecco alcuni highlights del match:

Situazione disperata in coda con il Wolfsburg che crolla a Lipsia e che probabilmente, visto l’ultimo impegno contro il già retrocesso Colonia, affronterà i play-out. Si spengono invece le speranze dell’Amburgo di evitare la prima clamorosa retrocessione della propria storia: il club biancorosso cade per 3 a 0 a Francoforte ed a meno di improbabili miracoli sono destinati alla triste retrocessione. Ancora in lotta per l’ultimo posto in Europa RB Lipsia e appunto l’Eintracht: entrambi i club hanno vinto e si deciderà tutto negli ultimi decisivi novanta minuti di questa stagione.

Se cerchi maggiori informazioni sulle partite della bundesliga e la possibilià di scommettere visita  Sportsbetting Magazine di Scommesse24.net

Ecco tutti i risultati di giornata:

  • Stoccarda-Hoffenheim 2-0
  • RB Lipsia-Wolfsburg 4-1
  • Borussia Monchengladbach-Friburgo 3-1
  • Hannover-Hertha Berlino 3-1
  • Eintracht Francoforte-Amburgo 3-0
  • Borussia Dortmund-Mainz 1-2
  • Colonia-Bayern Monaco 1-3
  • Werder Brema-Bayer Leverkusen 0-0
  • Augsburg-Schalke04 1-2

 

CLASSIFICA

  1. Bayern Monaco 84
  2. Schalke04 60
  3. Borussia Dortmund 55
  4. Hoffenheim 52
  5. Bayer Leverkusen 52
  6. RB Lipsia 50
  7. Eintracht Francoforte 49
  8. Stoccarda 48
  9. Borussia Monchengladbach 47
  10. Hertha Berlino 43
  11. Augsburg 41
  12. Werder Brema 39
  13. Hannover 39
  14. Mainz 36
  15. Friburgo 33
  16. Wolfsburg 30
  17. Amburgo 28
  18. Colonia 22

 

A cura di Mario Tramo

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google