Napoli, il ds Giuntoli lavora in vista del mercato di gennaio: Maksimovic e Vecino gli obiettivi azzurri

Giuntoli prosegue la ricerca di calciatori adatti per rinforzare la rosa nel mercato di gennaio.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, Giuntoli prosegue la ricerca di calciatori adatti per rinforzare la rosa nel mercato di gennaio. Così come anche ribadito dal presidente De Laurentiis sulle frequenze di Radio KissKiss, si cerca un profilo giovane e forte. I nomi che circolano sono sempre gli stessi, in difesa piacciono Maksimovic e Rugani. A centrocampo, la Fiorentina non vuole privarsi di Vecino, che è la scelta numero uno di mister Sarri. Andrè Gomes invece non si muoverà da Valencia. Per quanto riguarda le cessioni ancora tutto fermo sul fronte De Guzman e Zuniga con l’esterno che piace molto al Guangzhou.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.