Il Napoli punta tutto su Maksimovic. Previsto un incontro dopo la sfida di domani

Se Cairo dovesse continuare a far muro, allora De Laurentiis virerà su Goldaniga

Sarà un gennaio molto caldo pure fuori dal campo, con le grandi manovre in corso sul fronte del mercato. L’apertura ufficiale di ieri non ha regalato sussulti, sul fronte acquisti. Qualcosa bolle in pentola, però. Dopo la partita contro il Torino, infatti, il brasiliano Henrique dirà addio alla maglia azzurra per tornare in patria, destinazione Fluminense. Ed è impensabile che Sarri resti a lungo con un difensore in meno nel suo organico, con alle porte il tour de force di gennaio. Serve subito un nuovo innesto per il reparto arretrato e il nome più caldo continua a essere quello di Maksimovic, domani a Fuorigrotta da avversario. È assai probabile un contatto ravvicinato con i dirigenti granata, al termine della gara. De Laurentiis non farà follie e si aspetta una richiesta più ragionevole: molto inferiore ai 25 milioni di cui si parla . Altrimenti virerà su Goldaniga, il promettente giovane del Palermo.

fonte: repubblica.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.