Sampdoria, il Ds Osti: “Soriano resta almeno fino a giugno, fa parte del nostro progetto”

"Abbiamo appena prolungato il contratto, vogliamo tenere Soriano"

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita di Genoa-Sampdoria, soffermandosi anche sull’argomento mercato: “Mi auguro che sia Cassano l’uomo derby. Ne ha giocati tanti e sappiamo cosa può dare in una partita del genere. Può fare la differenza. Abbiamo sempre detto che avremmo tenuto sia Eder che Soriano, inoltre i loro contratti sono stati prolungati e sono convinto faranno parte del progetto Sampdoria almeno fino a giugno. Dodò ci piace e i rapporti con l’Inter sono ottimi. E’ una pista che stiamo valutando, ma in questo momento pensiamo solo al derby. Eder interessa all’Inter? Dovreste chiederlo alla società nerazzurra. Io su di lui mi sono già espresso.MontellaCredo a tratti si sia già visto il suo gioco. Contro Lazio, Palermo e nel primo tempo contro il Milan si è vista una squadra che prova sempre a giocare calcio, senza gettar via la palla”.

Fonte: Gonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.