Brescia, l’ex Presidente Corioni: “Hamsik fu vicino alla Juventus ma preferì il Brescia per giocare”

Clamoroso retroscena rivelato dall'ex Presidente del Brescia

Gino Corioni, ex Presidente del Brescia, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete – Secondo Tempo in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Hamsik venne in Italia per andare alla Juventus, ma alla fine preferì il Brescia perché naturalmente da noi aveva più possibilità di giocare. Al Brescia c’è sempre stato bisogno di soldi per andare avanti. I giocatori bravi, se gli dai stimoli diventano fenomeni, altrimenti li perdi. Hamsik ha una cosa che ha solo lui, è un gran corridore ma sembra anche che ha la calamita per il pallone, va sempre dove c’è il pallone. È anche un giocatore che ascolta gli allenatore, è un uomo ovunque. Il suo ruolo lo fa alla grandissima, se però lo metti fuori ruolo lo rovini. Marek va dove ritiene opportuno, bisogna lasciarlo giocare. Ricordo Mazzone che diceva a Baggio di giocare con libertà, come sapeva, e di fargli vincere le partite. Hamsik è più o meno un giocatore così. Napoli da scudetto? Può essere, ha grandi giocatori tra cui Hamsik ed Higuain che non lo fermi mai. Su El Kaddouri? Può diventare molto bravo, è un po’ troppo delicato ma ha molta classe e buona corsa. Gioca e calcia bene, ma è un po’ molle sulle gambe.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.