Cerca
Close this search box.

Roma, Spalletti in viaggio verso Miami: colloquio con Pallotta in vista

Il tecnico toscano sarebbe vicino ad un ritorno a Roma

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito internet, Luciano Spalletti sarebbe ad un passo dalla Roma. Nonostante un futuro più che in bilico, Rudi Garcia questa mattina ha diretto i giocatori giallorossi a Trigoria come da consuetudine con lo staff al completo. Al momento il tecnico francese rimane sulla panchina romanista in attesa di una decisione definitiva della società. Luciano Spalletti sarebbe in viaggio verso Parigi ma la destinazione finale è Miami, luogo in cui dovrebbe avvenire l’incontro con il presidente Pallotta. Dopo il dialogo con Baldissoni, l’ex e probabilmente futuro allenatore della Roma sarà a colloquio con il presidente giallorosso per trovare un accordo e parlare del futuro della Roma.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.