Empoli, il ds Carli: “Nessun incontro con il Napoli per Barba, ma con un’offerta importante…”

"Tonelli resta sicuramente, se per Barba l'offerta è seria possiamo parlarne..."

Marcello Carli, ds dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Lady Empoli, radio ufficiale del club toscano. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Barba in ottica Napoli? Non mi devo incontrare con nessuno, se c’è qualche chiamata si risponde ma appuntamenti non ce ne sono. Nell’ultima settimana forse accadrà qualcosa, il mercato è così. I nostri ragazzi stanno facendo bene anche senza Sarri, con un allenatore bravo. Stanno dimostrando di essere bravi e forti anche senza Sarri e hanno mercato, ma andiamo avanti convinti che questo gruppo vada mantenuto per raggiungere la salvezza che è la nostra dimensione. Noi abbiamo le nostre idee, finora abbiamo sempre mantenuto la nostra linea e le nostre convinzioni. Il nostro lavoro tecnico è stato fatto sempre portato avanti le idee, e ora dobbiamo continuare così e ad essere bravi a non smontare un bel giocattolo. Su Tonelli non siamo nemmeno disposti a trattare, Barba ora è un titolare rispetto alle fasi iniziali. Se l’offerta è seria possiamo anche sederci e capire, ma penso che alla fine rimarranno tutti anche perchè sarebbe difficile poi trovare un sostituto all’altezza.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.