Fiorentina su Dedé, l’agente: “Due anni fa il Napoli era interessato, ora nessun contatto con club italiani”

Il difensore brasiliano era stato accostato in passato al Napoli durante la gestione Benitez

La Fiorentina è alla ricerca di un rinforzo in difesa in questa sessione di mercato. Tra i tanti nomi accostati alla viola c’è anche quello di Dedè, difensore brasiliiano del Cruzeiro accostato in passato anche al Napoli. L’agente, tuttavia, ha allontanato l’ipotesi viola al microfono di Tuttomercatoweb.com: “Non ci sono contatti con la Fiorentina, non ho notizie sui viola. In passato è stato cercato dall’Italia, ma al momento non è così”. Ci sono stati rumors anche sul Napoli a inizio gennaio.Gli azzurri erano interessati due anni fa al ragazzo, che ora pensa ad allenarsi col Cruzeiro e fare bene con la sua squadra“.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.