Giuntoli strappa una promessa a Percassi: Sportiello e Conti potrebbero vestire l’azzurro

Aurelio De Laurentiis punterebbe su alcuni giocatori dell’Atalanta per rafforzare il suo progetto di giovani talenti

Nel calcio le parole contano poco: è importante solo il nero sul bianco. Tuttavia l’opzione strappata all’Atalanta per Sportiello e Conti lascia intendere quali siano i piani futuri del Napoli. Stando a quanto rivela la Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis punterebbe su alcuni giocatori dell’Atalanta per rafforzare il suo progetto, ossia costruire un organico giovane, fatto di talenti di prima qualità. Alberto Grassi è stato il primo affare concluso con il presidente Percassi, ma nell’operazione sono rientrate anche le due opzioni che riguardano appunto, Sportiello e l’esterno destro Andrea Conti. In soldoni, strappata la promessa di essere interpellati per primi, nel caso a Bergamo decidessero di cedere i propri talenti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.