Cerca
Close this search box.

Ionita e Gollini, i gioielli del Verona: il Napoli studia la giusta offerta

Circa 6 i milioni complessivi per portarsi a casa i due calciatori

Ionita è nei radar azzurri da tanto tempo: Giuntoli provò a prenderlo già nella scorsa sessione di mercato estiva, inserendolo nell’offerta di riscatto per Jorginho. Bigon disse no, ma ora se ne riparlerà sicuramente. Magari inserendo nella trattativa, anche il cartellino di Gollini, che tanto piace alla dirigenza azzurra. E’ quanto riporta il Corriere Veneto sulle proprie pagine: il Verona, retrocesso aritmeticamente in B, ha bisogno di far cassa e un’offerta complessiva di 6 mln spianerebbe la strada ai due calciatori.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.