Cerca
Close this search box.

Juventus, l’ad Marotta: “Morata-Real? Entro tre settimane si deciderà il suo futuro”

"Ottimi rapporti con il Real, aspettiamo l'esito della gara di questa sera e vedremo"

Nell’ambito di una lunga intervista concessa ai microfoni di Mediaset Premium, l’ad della Juventus Beppe Marotta ha parlato tra l’altro della situazione Morata e dell’imminente rinnovo di Allegri: “Novità su Morata? Florentino Perez è un grande dirigente, con loro abbiamo un ottimo rapporto. Aspettiamo l’esito della gara di questa sera e vedremo. Credo che nel giro di tre settimane arriveremo a una definizione. Quanto vale Morata? E’ un giocatore importante, qualche decina di milioni. Con il Real in ballo anche Isco? Andremo a trattare lui anche pensando ad altri giocatori, ma Isco credo che se lo terranno stretto. Allegri? Allungheremo il suo contratto almeno di un anno, rispetto a giugno 2017. Il suo ciclo non è finito”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.