Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Rilancio decisivo di De Laurentiis, Herrera sempre più vicino

Accordo totale con l'Udinese per Zielinski

Passi avanti decisivi per Herrera: il Napoli alza l’offerta e arriva a 23 milioni e bonus per convincere il Porto. Giornata intensissima quella del direttore sportivo Giuntoli che ha già strappato da tempo il sì al centrocampista messicano: contratto quadriennale da 1.5 milioni più bonus. Le ultime mosse ieri ad Oporto con gli agenti che hanno contattato il club portoghese e il pressing di Giuntoli con gli intermediari: la fumata bianca si è avvicinata, si attende l’annuncio con gli ultimi dettagli da mettere a punto per strappare l’ok del Porto. Un colpo importante per il centrocampo, il messicano reduce dalla coppa America ha già fatto sapere da tempo la sua intenzione di lasciare il Porto e di giocare nel Napoli. Il club azzurro ha fatto leva sul sì del calciatore per arrivare all’intesa con i portoghesi che hanno chiesto dal primo momento 25 milioni, mentre l’offerta iniziale è stata di 18 più bonus per complessivi 21 milioni. Un lavoro tra le parti che è andato avanti per un mese, ieri la giornata da considerare molto importante in attesa che si mettano a posto tutti i dettagli per le firme sul contratto, dopo ovviamente l’ok decisivo del presidente De Laurentiis che è negli Stati Uniti. Resta viva anche la trattativa per l’altro centrocampista, il polacco Zielinski, impegnato ieri sera nei quarti di finale degli Europei contro il Portogallo: il Napoli ha offerto 14 milioni, si è improvvisamente raffreddata la pista Liverpool, mentre potrebbe entrare in giocoe il Milan, visto che il centrocampista è gradito a Montella. L’accordo con l’Udinese potrebbe perfezionarsi anche inserendo nell’affare Zuniga, girandolo al Watford in Premier, altro club di Pozzo: c’è però da convincere il giocatore protagonista nell’ultimo campionato con l’Empoli. L’offerta è un quadriennale a 1.3 milioni a stagione. Sfuma invece definitivamente Ionita: il centrocampista moldavo del Verona seguito dal Napoli già l’estate scorsa e poi a gennaio va al Cagliari, firma per tre anni. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.