Il Barcellona rende note le cifre dell’affare che ha portato Andrè Gomes in blaugrana

La squadra catalana ha pubblicato tutte le cifre relative all'acquisto del giocatore portoghese in arrivo dal Valencia.

Il Barcellona quest’oggi ha pubblicato le cifre relative all’acquisto di André Gomes, centrocampista portoghese prelevato a titolo definitivo dal Valencia ed ex obiettivo del Napoli di Maurizio Sarri che aveva pensato a lui soprattutto nel mercato di gennaio quando era in lotta con la Juventus per la vittoria dello scudetto. Il giocatore portoghese è stato acquistato per 35 milioni di euro più 20 di bonus dipendenti sia dalle prestazioni del singolo giocatore che della squadra. Nell’accordo anche 15 milioni di bonus ulteriori qualora André Gomes – si legge – dovesse vincere il pallone d’Oro. Nel contratto inserita anche una clausola rescissoria da 100 milioni di euro.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.