Cerca
Close this search box.

Il Mattino – De Laurentiis per Icardi pronto a superare la soglia dei 70 milioni

L'Inter continua a ritenere incedibile il calciatore

De Laurentiis, l’altra sera, è salito fino a quota 58 milioni, mentre da più parti dicono che sarebbe disposto persino a superare la soglia-choc dei 70 milioni. Mauro Icardi oggi è a Milano: la moglie-agente Wanda Nara non gli parlerà solo dei problemi della Rolls Royce che fa la sua bella mostra sul profilo facebook della soubrette. No, c’è anche la storia del contratto da discutere con la dirigenza interista: De Laurentiis non vuole andare troppo per le lunghe, ha il sì della Nara (dunque di Icardi) e quindi l’argentina deve fargli sapere se l’Inter è disposta a sedersi per trattare oppure no. I tweet «È imprescindibile», scrive nella notte la Nara dopo aver visto Maurito realizzare l’unica rete nerazzurra contro il Bayern. Una manciata di minuti, niente altro, nelle due amichevoli americane: un mal di pancia da mercato, è evidente, che ha spinto Icardi a rinunciare a scendere in campo se non per qualche scampolo di partita. La posizione dell’Inter è però chiara, ribadendo così come già fatto sei giorni fa, l’incedibilità del calciatore. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.