Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Rog e Diawara solo dopo la cessione di due azzurri. Rilancio per Maksimovic

Cairo però continua a fare muro, per il difensore chiede 28 milioni

Continua il pressing su Maksimovic: i suoi atteggiamenti, nel ritiro del Torino, lasciano intendere che sia ai titoli di coda con i granata. Ma Cairo non vuole darlo via. E soprattutto non vuole darlo a De Laurentiis a meno che il patron azzurro non arrivi a offrire 28 milioni. Il Napoli ha messo sul piatto del Torino 23 milioni: e Cairo ha detto di no. Giuntoli spinge per Sportiello ma alla fine resterà Rafael per il ruolo di vice Reina. Sepe invece andrà via, forse all’Atalanta. Tenendo conto che la partenza di David Lopez per il Betis darà il via libera al classe 95 Rog; e che se si trovasse una soluzione per Valdifiori, l’affare Diawara potrebbe essere ripreso.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.