Cerca
Close this search box.

Il Mattino: “Maksimovic-Torino, è frattura. Il serbo spinge per il trasferimento in azzurro”

Cairo fa muro e preferirebbe vendere il difensore all'estero

Ora lo scontro è frontale tra Maksimovic e il Toro. Il difensore serbo nemmeno ieri si è presentato all’allenamento della squadra granata dopo che aveva già saltato quello di venerdì, un’assenza ingiustificata e punita dal tecnico con la mancata convocazione per il match di coppa Italia di sabato con la Pro Vercelli. La rottura era nell’aria ed è arrivata, uno strappo forte quello tra il difensore serbo nel mirino del Napoli, la società granata e il tecnico del Toro. E ora il club azzurro è più che mai pronto ad affondare l’affondo decisivo per piazzare il colpo in difesa inseguito già nelle ultime sessioni di mercato: De Laurentiis ha formulato un’offerta da 23 milioni più bonus per un totale di circa 25 milioni. Maksimovic da venerdì sera sarebbe tornato in Serbia: la sua volontà è chiara da tempo, trasferirsi al Napoli che gli offrirebbe un ingaggio doppio rispetto a quello del Toro. Ma su di lui c’è anche il Siviglia e soprattutto si muovono i club di Premier League (innanzitutto il Chelsea che secondo il Daily Express sarebbe pronto anche a un’altra super offerta per Koulibaly da 58 milioni) ed è in Inghilterra che Cairo preferirebbe piazzarlo e non al Napoli. Di base la volontà del club è stata sempre quello di non cederlo e di rinnovargli il contratto ma non si è trovata l’intesa e negli ultimi giorni la situazione è precipitata e ora Maksimovic e il Toro sono lontani. Il club è orientato ad usare il pugno duro: farà scattare molto probabilmente la multa per la doppia diserzione all’allenamento ma potrebbe anche prendere la decisione di metterlo fuori rosa.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.