Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Sarri punterà sulla coppia Gabbiadini-Milik, a meno che non arrivi il centravanti che infiamma la piazza

Le notizie dal mercato, tuttavia, sono contrastanti

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sono 31 le reti che il Napoli ha realizzato nelle sei amichevoli disputate, 12 delle quali distribuite al Nizza (3), Monaco (5) e Hertha Berlino (4), le avversarie europee contro le quali l’allenatore ha avuto modo di valutare la vera efficienza dell’attacco, facendo leva su Manolo Gabbiadini e inserendo, gradatamente, l’ultimo arrivato Arkadiusz Milik. Su loro due dovrà puntare Sarri, a meno che non arrivi il colpo di scena (Icardi) a infiammare l’estate napoletana. Ma dal mercato arrivano notizie contrastanti, da una parte c’è l’Inter che ha annunciato l’incedibilità del suo talento; dall’altra, invece, c’è la caparbietà di Aurelio De Laurentiis che non intende mollare la presa. In attesa che la questioni si sblocchi, in un modo o nell’altro, chi c’è sta esaltando le potenzialità del reparto avanzato.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.