Cerca
Close this search box.

A. Ottaiano (ag. Insigne): “Il Napoli punta su Lorenzo. Offerta della Sampdoria? In realtà…”

Dopo le voci circolate nella giornata di ieri in merito ad un possibile interessamento per l’attaccante partenopeo Lorenzo Insigne, i colleghi di Sportmediaset.it hanno contattato uno degli agenti del talento di Frattamaggiore, Antonio Ottaiano. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it

 

Il nome di Insigne dopo la partenza di Lavezzi è sulla bocca di tutti. Qual è la situazione al momento?
“Il Napoli ci ha confermato l’idea di portare Lorenzo in ritiro come parte integrante del parco attaccanti. La società ha deciso di tenerlo e puntare su di lui come uno dei quattro attaccanti e la cosa non può farci che piacere”.

Lorenzo però ha ancora un contratto giovanile. Ci sarà il rinnovo?
“Credo che rinnovare adesso il contratto a Insigne convenga sia al giocatore che alla società. Ci sono stati dei confronti che per il momento non hanno portato a un accordo. Il Napoli ha rifiutato la nostra prima proposta, noi la controproposta. Ora stiamo parlando ma un accordo alla fine si troverà”.

Era uscita un’indiscrezione che parlava di accordo pluriennale per 950mila euro più bonus all’anno…
“La smentisco categoricamente. Anche perché, parliamoci chiaro, Insigne è ancora molto giovane e non avrebbe senso a quell’età rifiutare un contratto con quelle cifre. Semplicemente l’offerta non è stata quella”.

Ciro Ferrara, ex ct dell’Under 21 e nuovo allenatore della Sampdoria, si dice che abbia messo Insigne in cima alla lista della spesa. La Samp l’ha contattata?
“Quello che posso dire è che è vero che Ferrara vorrebbe Lorenzo in squadra. Gliel’ha comunicato in un ritiro della Nazionale in cui, così mentre facevano due chiacchiere, spiegò a Insigne che lo avrebbe voluto in qualsiasi sua squadra di club. Per questo la stima è reale e non mi stupisce che l’abbia nuovamente mostrata”.

Ma un’offerta della Samp c’è stata?
“Questo non lo so. Lo vorrebbe, ma da lì a sapere se la Sampdoria abbia o meno contattato il Napoli, non lo so”.

 

L’agente ha confermato dunque quanto anticipato dalla nostra redazione nell’esclusiva datata 30 luglio in merito alle trattative sul rinnovo del contratto di Insigne  (clicca qui per leggere la notizia).

 

Fonte: Sportmediaset.it

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.