Accostato al Napoli, da Udine chiariscono: “Mai vicini alla cessione di De Paul, non abbiamo voluto aprire alcuna trattativa…”

Così il responsabile dell'area tecnica Pradè

Daniele Pradè getta acqua sul fuoco in merito all’interesse dell’Inter per Rodrigo De Paul. Il responsabile dell’area tecnica dell’Udinese ha parlato così in conferenza stampa dell’argentino: “A gennaio avremmo potuto fare delle cessioni importanti, ma ci siamo girati dall’altra parte perché l’obiettivo della società è lo stesso che hanno i tifosi. Vogliamo l’Udinese con la testa alta e il petto in fuori. Non siamo mai stati vicini alla cessione di De Paul, non abbiamo mai voluto aprire alcuna trattativa”. 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.