Cerca
Close this search box.

Accostato al Napoli, l’agente di Criscito: “Resta allo Zenit fino a fine contratto, non escludo il rinnovo”

Il difensore, in scadenza di contratto con il club russo, è stato più volte accostato al Napoli

Da giorni il nome di Domenico Criscito è molto gettonato con l’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato. Il difensore è in scadenza con lo Zenit e qualche club si è esposto cercando di prenderlo anche subito. In Turchia dopo il Galatasaray pare si sia fatto sotto il Fenerbahce che si è spinto, almeno così riportano i giornali del posto, fino a presentare una offerta di due milioni respinta però dalla dirigenza di San Pietroburgo. Ai microfoni di Itasportpress.it, Andrea D’Amico, agente del capitano dello Zenit però ha smentito tutto: “Non c’è nulla di vero in quello che si è scritto sui giornali. Nessun club turco ha chiesto Criscito o ha presentato un’offerta, Mimmo è un calciatore dello Zenit almeno fino alla scadenza del contratto. Non è da escludere che nei prossimi giorni si addivenga a una fumata bianca con la dirigenza russa per il rinnovo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.