Cerca
Close this search box.

Addio a Reina, pronta la firma col Barça: Muriel per l’attacco, Iturbe solo se parte Insigne

In attacco, l’obiettivo resta Luis Muriel. Il colombiano è un pallino di De Laurentiis, anche se il patron è scettico per la richiesta dell’Udinese dell’intero cartellino di Duvan Zapata. Il presidente azzurro ha fissato per questa settimana un appuntamento con il suo omologo Pozzo per risolvere la questione. Bloccata, al momento, l’opzione Iturbe: il Verona ha riscattato l’argentino dal Porto e vuole 25mln per la cessione, senza contropartite. Il Napoli proverà l’assalto solo se dovesse cedere Insigne che non smette di avere estimatori in Germania e Inghilterra. Reina è pronto ad accasarsi al Barcellona, il Napoli ha due alternative: Diego Lopez del Real e Guillerme Ochoa. Il primo è gestito da Quilon ed arriverebbe per una cifra intorno ai 5mln mentre il messicano è svincolato dall’ Ajaccio.

Fonte: tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.