ADL sul mercato: “Vendere prima di comprare, servono un terzino sinistro ed una punta”

Il patron parla del mercato azzurro

Nel corso della sua intervista da Malta il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha parlato di varie tematiche. Ecco la situazione riguardante il calciomercato del club partenopeo:

“L’estate è lunghissima, il Napoli è l’unico club che non ha subito rivoluzioni interne. Ancelotti ce l’abbiamo per altri due anni e tanti giocatori da vendere, prima di comprare. Abbiamo già preso Di Lorenzo, che penso possa svolgere un buon lavoro sulla fascia destra. Di attaccanti ne abbiamo a iosa, prima di capire chi comprare e non comprare, bisognerà capire chi vendere. Il terzino destro lo abbiamo già preso, ora servono un attaccante e un terzino sinistro, ma solo in caso di uscita di uno dei nostri. Il 28 luglio abbiamo organizzato la partita contro il Liverpool e questa è già un’ottima notizia”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.