Affare James, agente Morabito scettico: “Difficile che arrivi, il Napoli cerca un attaccante dinamico”

"Il costo dell'operazione è proibitivo ed il club azzurro non alza l'asticella"

Prende sempre più piede l’ipotesi di un clamoroso approdo di James Rodriguez al Napoli. Stando alle ultime indiscrezioni, il club azzurro avrebbe intascato il sì del campione colombiano, ma il costo complessivo dell’operazione è di quelli proibitivi, motivo per il quale c’è chi è scettico sul suo arrivo all’ombra del Vesuvio nonostante le “avances” di Carlo Ancelotti in persona.

Segue questo filone di pensiero l’agente FIFA Vincenzo Morabito, che in diretta sulle frequenze di Radio Marte ha dichiarato: James al Napoli? E’ un giocatore che ha costi proibitivi soprattutto dal punto di vista dell’ingaggio, questo forse è il problema principale per il club azzurro che di solito tiene l’asticella ben ferma. Prendere James può significare alzare anche l’ingaggio di altri giocatori. Non la vedo un’ipotesi vicina, poi nel calcio tutto è possibile. Da quello che mi risulta, il Napoli sta cercando un attaccante dinamico, non proprio una prima punta. Evidentemente Ancelotti ha dato indicazioni ben chiare alla società. Ripeto molto dipenderà da cosa offre il mercato”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.