Ag. Armero: “Fissato incontro col Napoli, Pablo piace al Benfica ma la priorità è l’azzurro”

Dal Portogallo ne sono certi, il Benfica ha messo nel mirino Pablo Armero (26). L’esterno colombiano è arrivato a Napoli durante l’ultimo mercato invernale, risultando una pedina importante nella seconda parte di stagione all’ombra del Vesuvio con Mazzarri in panchina. Per fare il punto sull’ex Udinese la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l’agente Luciano Ramalho: “C’è stato un sondaggio del Benfica attraverso un intermediario del club portoghese, giovedì – ha spiegato il procuratore – incontrerò Bigon per fare il punto sul futuro del ragazzo. Tuttavia la priorità resta Napoli, difficile che possa lasciare la piazza azzurra visto che è arrivato soltanto pochi mesi fa”.

Di cosa si parlerà nel summit con Bigon?
“Valuteremo diverse cose. Se la società vuole puntare con decisione su Armero, il ragazzo sarà felice di restare in azzurro. Tuttavia – ripeto – al momento ci sono più chance in merito alla permanenza a Castel Volturno”.

Il ragazzo ha già parlato con Benitez?
“Ha avuto un colloquio col nuovo allenatore, Pablo è felice di essere allenato da un grande tecnico come lo spagnolo. Armero è tranquillo e felice a Napoli, la sua volontà – conclude l’agente – è quella di giocare ancora a lungo con la formazione partenopea”.

La redazione
F.G.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.