Cerca
Close this search box.

Ag. Cardozo: “Il Napoli è su di lui, piace come sostituto di Cavani, ma…”

L’erede di Cavani potrebbe arrivare dal Portogallo, dove oggi si è fatto il nome di Oscar Cardozo. L’esperto attaccante del Benfica, secondo il giornale lusitano “Correio da Manha”, è entrato nelle mire del Napoli, che lo prenderebbe come sostituto del Matador. Sul bomber paraguayano c’è da tempo il Fenerbahce, ma stando a quanto dichiarato dall’agente del calciatore, Pedro Aldave, il Napoli si sarebbe inserito con decisione nella trattativa. “L’accordo coi turchi era stato trovato sulla base di dodici milioni – dichiara il procuratore – , ma Cardozo è adesso conteso anche dal Napoli che cerca un sostituto di Cavani”. La situazione potrebbe evolversi nei prossimi giorni, al momento Aldave ci va piano: ”Il giocatore ha mercato, ci è stato chiesto dal Fenerbahce, ma al momento è più facile che resti piuttosto che vada via”.

Fonte: Goal.com

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.