Ag. Dezi: “Potrebbe andare alla Nocerina”

"Ascolteremo con molta serenità le richieste del Napoli"

L’agente di Dezi, Francesco Caliandro, ha parlato di un possibile sviluppo di mercato ai microfoni di Abruzzo24ore.
E’ ancora un giocatore al 50% tra Napoli e Giulianova, dobbiamo tenere in considerazione anche gli abruzzesi perché la cessione in prestito ad una squadra potrebbe essere più complicata del previsto. Tuttavia, il Giulianova è intenzionato a far cassa quindi non penso che avranno pretese altissime. Ascolteremo con molta serenità le richieste del Napoli senza cercare di avere richieste particolari. Futuro? Interessa alla Nocerina che cerca un centrocampista con quelle caratteristiche, se ne può parlare”

Fonte: abruzzo24.tv

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.