Ag. Nocerino: “Il Napoli? Prematuro parlarne ora”

L’agente di Nocerino, Marco Sommella, ha parlato a Calciomercato.it:

“La situazione per il prolungamento del contratto con il Palermo è in fase di stallo in relazione soprattutto alle priorità di altro genere avute dalla società rosanero in questi mesi. Nocerino ha un ottimo rapporto con la società ed è molto legato all’ambiente Palermo e ha pienamente capito il momento difficile attraversato dalla società in questi ultimi mesi. Il Palermo testa in assoluto la priorità del giocatore.

Il Napoli? Il giocatore si sta ponendo all’attenzione di diversi club, considerato il suo rendimento al Palermo e la sua presenza nel giro della Nazionale. Parlare però di altre squadre a stagione in corso e con diversi appuntamenti ancora da disputare, mi sembra decisamente prematuro. Se pesa l’addio di Rossi? Il fatto che il giocatore avesse stabilito un ottimo rapporto con il tecnico era agli occhi di tutti, ma quando Antonio arrivò al Palermo non c’era Rossi ma Zenga”.

 

La Redazione

 

F.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.