Ag. Pandev: “Goran non ha nulla da invidiare ai tre tenori”

L’agente di Goran Pandev, Pallavicino, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

UFFICIALITA´ – “C´è solo da firmare le carte, sta andando a Napoli e stasera verrà presentato al pubblico prima di Napoli-Palermo. Poi raggiungerà la nazionale in Macedonia. Goran sa fare tre ruoli distinti, quindi è la prima riserva di tutti e tre i tenori dell´attacco azzurro: non ha niente da invidiare a loro tre. Un attacco così ricco è forse il più alto d´Italia qualitativamente, è l´attacco più forte d´Italia insieme al Milan”.

TRATTATIVA – “Pandev voleva andare ad allenarsi alla Pinetina mentre io avevo già concluso, aveva firmato prima ancora di aver fatto le valigie, stamani è partito all´alba. Appena ha sentito l´ipotesi Napoli non ha avuto dubbi, Mazzarri lo aveva già seguito in passato. Il riscatto del prestito non è stato fissato, trovare un accordo nel caso sarà semplicissimo, ieri i due presidenti lo hanno trovato in un minuto al telefono”.

CIAO GASP – “Gasperini lo ha sempre stimato, lo voleva al Genoa: non era però convinto che potesse fare l´esterno, e di prime punte all´Inter ce ne sono troppe. Però non è una bocciatura di Gasperini, il rapporto di Goran con l´Inter non si interrompe certo oggi, lui è grato a Moratti per la sua carriera italiana”.

La Redazione

C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.