Cerca
Close this search box.

Ag. Pazienza: “Non c’è nessuna intesa con il Genoa”

“Non c’è nessuna intesa col Genoa, non è vero”. Vincenzo D’Ippolito, procuratore di Michele Pazienza, ha risposto così a Pianetagenoa1893.net riguardo alla notizia, riportata stamane da Il Secolo XIX, di un’eventuale intesa del club rossoblù con il suo assistito. “E’ vero che non ha rinnovato il contratto – prosegue D’Ippolito – ma dovrebbe rinnovarlo a giugno col Napoli”. Il contratto del centrocampista azzurro però è in scadenza proprio a fine stagione: tuttavia, spiega il suo agente, “il ragazzo vuole aspettare. A fine campionato parlerà con i dirigenti del Napoli”.

Ma perché questa attesa? “Vuole attendere la fine del campionato – conclude D’Ippolito – per vedere quale sarà il piazzamento della squadra: se ad esempio vincesse lo scudetto come fa ad andare via?”.

La Redazione

F.C.

Fonte:pianetagenoa1893.net

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.