Cerca
Close this search box.

Ag. Younes: “Ancelotti punta su Amin, ha convinto l’ambiente azzurro”

L'agente del calciatore tedesco ha parlato a RMC Sport

Nicola Innocentin, agente di Amin Younes, è intervenuto durante il Live Show su RMC Sport: “I meriti vanno sia al ragazzo che al Napoli: hanno gestito al meglio il suo recupero dopo l’infortunio. All’inizio è stato utilizzato di meno per inserirlo gradualmente, poi finalmente è arrivato a disputare una partita intera. Ha convinto l’ambiente azzurro sotto tutti i punti di vista. Ancelotti ci punta, ha notato in lui fin da subito caratteristiche importanti. Ora sta confermando quanto ha sempre detto. Si esalta al massimo in un 4-3-3 come attaccante esterno. A lui piace molto rientrare sul piede forte, ma è molto duttile. Ci auguriamo che la prossima stagione possa essere la sua. Quest’anno è stato molto travagliato. Speriamo che giochi tutte le partite che rimangono da qui alla fine della stagione per poi iniziare il ritiro al meglio“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.