Ag. Younes: “Ancelotti punta su Amin, ha convinto l’ambiente azzurro”

L'agente del calciatore tedesco ha parlato a RMC Sport

Nicola Innocentin, agente di Amin Younes, è intervenuto durante il Live Show su RMC Sport: “I meriti vanno sia al ragazzo che al Napoli: hanno gestito al meglio il suo recupero dopo l’infortunio. All’inizio è stato utilizzato di meno per inserirlo gradualmente, poi finalmente è arrivato a disputare una partita intera. Ha convinto l’ambiente azzurro sotto tutti i punti di vista. Ancelotti ci punta, ha notato in lui fin da subito caratteristiche importanti. Ora sta confermando quanto ha sempre detto. Si esalta al massimo in un 4-3-3 come attaccante esterno. A lui piace molto rientrare sul piede forte, ma è molto duttile. Ci auguriamo che la prossima stagione possa essere la sua. Quest’anno è stato molto travagliato. Speriamo che giochi tutte le partite che rimangono da qui alla fine della stagione per poi iniziare il ritiro al meglio“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.