Cerca
Close this search box.

Agente Calaiò: “Incontreremo la dirigenza, ci sono tante offerte”

Dopo la parentesi a Siena nella prima parte della stagione e poi a Napoli da gennaio 2013, si è chiuso un anno non tanto ricco di soddisfazioni per l’attaccante Emanuele Calaiò (31). Il fratello Umberto ai microfoni di Itasportpress.it spiega: “Giovedì incontrerò a Milano la dirigenza campana per fare il punto della situazione. Abbiamo ricevuto delle offerte ma tutto è subordinato alle decisioni che prenderà il Napoli. Se ci verrà detto di guardarci attorno lo faremo e contiamo di trovare una soluzione in breve tempo possibile”. Il Palermo cerca una punta? “Quello che posso dire è che al club rosanero piace Emanuele. Vedremo comunque nei prossimi giorni come si svilupperà la vicenda e subito dopo l’incontro con il ds Bigon tireremo le conclusioni”.

 

 

La Redazione

G.D.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.