Cerca
Close this search box.

Agente di Inler: “Difficile che vada a Napoli”

“Sono più i giornalisti che vogliono Inler a Napoli che la società stessa”. Con questa battuta Dino Lamberti, agente di Gokhan Inler, allontana a Radio Gol (Radio kiss kiss Napoli) le possibilità che il centrocampista svizzero si possa vestire d’azzurro. “Non ho sentito Bigon – rivela Lamberti -. Credo che difficilmente il giocatore andrà a Napoli: i matrimoni si devono fare in due. La trattativa Denis-Udinese? Credo che sia una questione separata da quella di Inler. Il raggiungimento di un accordo non implica automaticamente il passaggio di Inler a Napoli. Se dovessi puntare qualcosa sul suo futuro, penso che resterà almeno un altro anno a Udine. E’ necessario che le società che lo vogliono, sappiano valorizzarlo. Lui a Udine sa che questo avviene”.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.