Cerca
Close this search box.

Agostinelli: “Il pericolo del Napoli sono gli azzurri stessi. Catania non così formidabile”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’allenatore Andrea Agostinelli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

L’unico pericolo di domenica del Napoli sono gli azzurri stessi. Non credo che il Catania possa imporsi col suo gioco. Gli etnei non li ho visti molto bene contro la Lazio, nonostante il risultato. La società rossoblù si sta avvicinando all’Udinese come progetto riguardante gli scout grazie ai suoi diversi bravi giocatori. Domenica sarà una partita importante ma non determinante. Per la corsa al terzo posto secondo me la Lazio ha perso qualcosa dopo la vittoria del derby. Edy Reja sta facendo comunque un grande miracolo con l’organico che ha a disposizione”

 

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.