Cerca
Close this search box.

CM.com, Agresti: “Per Kouamé ci sono dettagli importanti da sistemare, Lozano è seguito con grande attenzione”

Il direttore di Calciomercato.com ha parlato ai microfoni di Radio CRC

Il direttore di Calciomercato.com, Stefano Agresti, ha parlato nel corso di Un Calcio Alla Radio, su Radio CRC: “Il Chelsea non è in pole su Barella, a me sembra una questione più tra Napoli e Inter. Se dovesse andare a buon fine la trattativa fra Allan e il PSG, il Napoli sarebbe molto più avanti dell’Inter. L’ipotesi Chelsea non risulta così concreta, mentre la pista italiana è più praticabile. Una soluzione può essere il prestito di qualche calciatore oltre ai soldi per colmare la partenza di Barella, questo agevolerebbe la trattativa. Però, nel mercato ogni giorno tutto può cambiare e la differenza in questo momento la fa la liquidità che si mette nella trattativa. C’è una prima offerta dei parigini al Napoli, rifiutata perché ritenuta troppo bassa, e un’offerta ad Allan del più del doppio dell’ingaggio che percepisce ora. Io credo che si possa trovare un accordo un po’ sotto i 90 milioni. I partenopei sono molto vicini a Kouamé ed è chiaro che c’è differenza tra l’essere vicini e chiudere un affare, bisogna sistemare dettagli importanti come le modalità di pagamento, però l’accordo c’è e mi sembra una trattativa ben indirizzata. Lozano è un calciatore che il Napoli segue con grande attenzione, è un giocatore che può anche rivalutarsi nel corso del tempo e ovviamente bisognerà capire come cambia l’attacco alla fine della stagione, chi eventualmente parte e chi rimane, in base soprattutto a cosa farà Mertens“.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.