AIK, il ds Wesstrom su Isak: “16 milioni per Alexander? Abbiamo ricevuto diverse offerte ma…”

La punta classe '99 accostata a diversi club europei, tra questi il Napoli

Il direttore sportivo dell’Aik, Bjorn Wesstrom, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti Alexander Isak, attaccante classe ’99 accostato tra gli altri anche al Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le cifre rischiano di creare sempre aspettative pubbliche che possono portare ad effetti negativi su un calciatore. 16 milioni per Isak? Non c’è un prezzo definito per lui, si è parlato di circa 16 milioni di euro ma un club che ha intenzione di vendere vuole ottenere quanto più possibile da una cessione. Le offerte per Isak ci sono state ma nessun discorso è stato portato avanti, Diversi club hanno la possibilità di far credere il giocatore ma serviranno le risorse giuste per farlo”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.