Cerca
Close this search box.

Ajax, de Ligt: Juve attenta, il Barça ti ruba l’olandese

Il capitano dell'Ajax sarebbe ad un passo dal club spagnolo

de Ligt al Barcellona. Il forte difensore dell’Ajax, già capitano a soli 19 anni, è il pezzo pregiato del club olandese.. Dopo l’addio di De Jong che si aggregherà al Barcellona proprio da giugno, anche de Ligt potrebbe unirsi agli azulgrana. Nonostante le continue voci che vorrebbero il capitano dell’Ajax vicino a firmare con la Juventus, il club bianconero potrebbe essere già stato scavalcato per l’acquisto di de Ligt. Il Barcellona, approfittando degli ottimi rapporti col club olandese in seguito all’acquisto di De Jong, avrebbero dato un’accelerata per l’acquisto di uno dei prospetti più interessanti d’Europa. Secondo i quotidiani Sport ed il Mundo Deportivo, il futuro di de Ligt sarà con ogni probabilità al Barcellona. Con buona pace della Juventus.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.