Alessandro Lucci (ag. Vucinic): “Che tridente Cavani-Vucinic-Lavezzi!”

Alessandro Lucci, procuratore di Mirko Vucinic, è stato intervistato dai colleghi di radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il ragazzo ha un ottimo rapporto con la Roma. Nel calcio però nulla è mai scontato, la piazza napoletana sarebbe molto gradito a Mirko. Il club di De Laurentiis è in ascesa, credo che al di là di tutto Cavani Vucinic e Lavezzi potrebbe essere uno dei tridenti più forti a livello internazionale. Il prossimo anno con due o tre innesti di alto livello i partenopei punterebbero al tricolore. Il futuro della società giallorossa determinerà l’eventuale trasferimento del calciatore”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.