Alessandro Moggi: “La Juventus è ancora la squadra da battere”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Alessandro Moggi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli è la squadra che ha lavorato di più sul mercato, per vedere se ha operato bene bisognerà aspettare. Gli azzurri hanno perso un grande calciatore come Cavani; la Juventus ha ritoccato la rosa senza rivoluzioni forte di un gruppo qualitativamente e quantitativamente importante. Conte? Lo sfogo di Antonio fa parte del suo carattere forte ed ambizioso; Conte è alla continua ricerca di qualcosa di meglio: oltre al terzo scudetto la Juventus cercherà di fare bene anche in Champions. Io sono dell’idea che i bianconeri sono ancora i più forti, ma c’è anche la Fiorentina che mi piace molto. Napoli? Con la ripresa del campionato gli azzurri si troveranno di fronte a testa probanti con l’esordio in Champions e la trasferta a San Siro contro il Milan. Zuniga? Si tratta di un calciatore importante ed il Napoli fa bene a cercare di trattenerlo.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.