Alessandro Sugoni(Sky Sport 24): “Napoli attivo sul mercato”

Ai microfoni di Radio CRC parla il giornalista di Sky Sport 24 ed esperto di calciomercato Alessandro Sugoni sul mercato di Gennaio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli sta al terzo posto per merito dello staff tecnico, ma anche di una società che è molto brava a scovare i suoi talenti, con Micheli che è un ottimo talent-scout. Per Gennaio,i nomi sono quelli di Ogbonna e Britos,c he vanno per la maggiore, Fernandez e Rojo sono seguiti, ma sono più operazioni per giugno”

“Per l’attacco c’è da capire il recupero di Lucarelli e se Dumitru lo vogliono tenere o farlo maturare da un’altra parte per conservare il patrimonio. Per il reparto offensivo vediamo dagli obiettivi che avrà il Napoli nei prossimi mesi, come l’Europa League.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.