Cerca
Close this search box.

Alfredo Pedullà: “De Guzman-Qpr, c’è pessimismo sulla trattativa. E sull’ingaggio a Napoli…”

II Qpr ci ha provato ancora con il Villareal, vuole a tutti i costi il centrocampista De Guzman rientrato in Spagna dal proficuo prestito con lo Swansea. Gli inglesi avrebbero anche aumentato l’offerta di sette milioni, ma la risposta è stata secca. Ovvero, De Guzman al Qpr non intende andarci, ha alzato un muro. Era indeciso prima, il suo no prevale adesso dopo aver memorizzato il pressing del Napoli. Un lavoro sotterraneo, continuo, costante. In Spagna De Guzman guadagna poco più di un milione e mezzo, e non le cifre riportate recentemente. Il Napoli è disponibile ad alzargli l’ingaggio, con i bonus, fino a sfiorare i due milioni a stagione, non vorrebbe andare oltre. La strada è giusta. Prevedibili sviluppi nei primi giorni della prossima settimana, subito dopo l’andata del preliminare di Champions. Ma si continuerà a lavorare intensamente.

 

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.