Alfredo Pedullà: “Dopo la cessione di Alex Sandro il Porto insiste per Zuniga”

La Samp ha bloccato De Ceglie e tornerebbe sul colombiano solo in seguito ad un'apertura del Napoli

Un’irruzione molto importante, quella del Porto per Zuniga e che vi abbiamo raccontato nel pomeriggio. Dopo aver ceduto Alex Sandro alla Juve, il club portoghese ha chiesto informazioni poi sempre più dettagliate. Il profilo piace molto, l’ingaggio elevato non preoccupa, la situazione va seguita passo dopo passo. La candidatura del Galatasaray non va esclusa, ma l’appeal del Porto è chiaramente superiore per Zuniga. La Samp? Ha bloccato De Ceglie in prestito, giovedì potrebbe chiudere, soltanto se ci fosse un’apertura totale tornerebbe sul colombiano che è stato seguito con grande interesse per diversi giorni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.