Alfredo Pedullà: “Fumata bianca tra Napoli e Regini, domani le firme”

"Il Napoli non vuole prenderlo a parametro zero, non vuole approfittare del momento delicato della Sampdoria"

Il collega Alfredo Pedullà ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa tra Sampdoria e Napoli per Regini: “Vasco Regini verso il Napoli, una situazione che si avvia alla fumata bianca. Contatti continui tra i due club, restano da sistemare gli ultimi dettagli. Possibile che vada in porto, prima del trasferimento, il prolungamento del contratto del difensore (che è in scadenza). Il Napoli non vuole prenderlo a parametro zero e non vuole approfittare del momento delicato che sta vivendo la Samp. L’operazione potrebbe dunque concretizzarsi in prestito con un diritto di riscatto basso (tra gli 1,5 e gli 1,8 milioni di euro) e domani potrebbe essere il giorno delle firme”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.